Renzi: non c'è invasione migranti, su Brennero demagogia

askanews ESTERI

Roma, 23 mag. (askanews) - "Non è vero che c'è un'invasione" e "il Brennero è stato utilizzato in modo demagogico". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Radio 105. Sottolineando che in Austria le elezioni "sono sul filo di lana ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Per il governo austriaco sarebbero oltre 40 i migranti che ogni giorno vengono fermati al confine italo-austriaco. Per l'Italia le unità sarebbero circa tre. (DiariodelWeb.it)

La “tregua” è già finita: archiviate le strette di mano e ... BOLZANO. (Alto Adige)

Nonostante il respiro di sollievo dopo la vittoria del verde Alexander Van der Bellen alle presidenziali in Austria, al Brennero la tensione sulla questione dei migranti non sembra scemare. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

(ANSA) - ROMA, 23 MAG "Il Brennero è usato dall'Austria in modo demagogico,certo l'immigrazione va gestita e bisogna creare le condizioni laggiù, in Africa, per rimettere le cose in ordine. (L'Arena)

brennero controlli Nera o verde l'Austria è la stessa lasciata dai socialdemocratici di Faymann. (Avanti!)

Segnalato da : effemeride Commenta. Al Brennero si chiude e al voto hanno vinto i brogli ma il problema vero ... (Zazoom Blog)