Riccardo D’Attis, The Right Path: il nuovo album fuori il 22/09

Riccardo D’Attis, The Right Path: il nuovo album fuori il 22/09 L’artista propone un progressive-rock strumentale, ricco di atmosfere morbide e avvolgenti che si sviluppano in movimenti virtuosi accompagnati da ritmiche travolgenti advertisement Riccardo D’Attis, The Right Path: il nuovo album fuori il 22/09 Riccardo D’Attis, talentuoso chitarrista e compositore, si ritaglia un ruolo di rilievo nel mondo musicale con il suo album di esordio intitolato “The Right Path”, in uscita il 22 settembre. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tributo a Chick Corea e lancio dell’album “Sardinia” Era il 29 novembre 2018. Il calendario del programma del Culture Festival 2018 ed il palco del Teatro Comunale di Mogoro aspetta il concerto diretto dal Maestro Simone Pittau con la collaborazione eccezionale dell’ Orchestra da Camera della Sardegna e il grande Maestro Chick Corea al piano. (Sardegna Reporter)

“Se mi guardo intorno -spiega- vedo un panorama abbastanza desolante: avendo visto l’inizio di sei decenni ho potuto constatare come questo, che per me è appena iniziato, sia l’inizio peggiore che mi ricordi. (IlMohicano_MilanoSound)

“Quelli in programma il 18 e 19 novembre al Palazzo dello Sport saranno rispettivamente il sessantaseiesimo e il sessantasettesimo concerto nella Capitale in trent’anni. Faccia un po’ lei. È una città che ti incanta. (Lazialita)

Il profumo che portiamo addosso dice molto della nostra personalità. L’intensità deve essere quella giusta, deve lasciare la scia quando passiamo ma non deve riempire gli ambienti. (Proiezioni di Borsa)

Intervista al cantante-regista-scrittore: il nuovo album ‘Dedicato a noi’, le etichette che gli hanno appiccicato addosso, la critica secondo cui scriverebbe sempre la stessa canzone, l’idea del pubblico accomunato dalle idee. (Rolling Stone Italia)

Ligabue si mette in gioco ancora completamente e riparte dal quattordicesimo album, Dedicato a noi, che uscirà venerdì 22 settembre. In uno degli anni caratterizzati da un clima che lui stesso ha definito “tra i peggiori” mai visti, il Liga recupera tutta la positività possibile. (Billboard Italia)