Bellinazzo sulle accuse di Sacchi all’Inter: «I nerazzurri e la Juve si sono mossi secondo le regole»

Milan News 24 SPORT

Bellinazzo sulle accuse di Sacchi all’Inter: «I nerazzurri e la Juve si sono mossi secondo le regole». Le parole del giornalista Intervenuto nel podcast ‘Fuori di Juve’ ai microfoni di Radio Bianconera, Marco Bellinazzo chiarisce quella che è la situazione societaria e finanziaria dell’Inter, mettendola a paragone con quella della Juve e commentando le accuse dell’ex Milan Sacchi, il quale aveva detto che i nerazzurri starebbero barando vincendo con i debiti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’ultima di “Arrigo Sacchi versus Inter” è arrivata l’altro giorno. Non così inattesa. (MOW)

Intervenuto nel podcast 'Fuori di Juve' di Radio Bianconera, Marco Bellinazzo, responsabile Sport&Business del quotidiano Il Sole 24 Ore non ha parlato solo della situazione della Juventus ma ha chiarito anche quella che è la situazione dell'Inter alla luce anche delle recenti parole, poi smentite, di Arrigo Sacchi: "Inter e Juventus sono stati i club più danneggiati dalla pandemia e stanno rientrando gradualmente da quella posizione. (Fcinternews.it)

Aveva dichiarato: «Vincere facendo i debiti significa barare». All’Ansa ha precisato: «Gli dissi che se avesse acquistato calciatori importanti, avrebbe vinto col bilancio in rosso, ovvero barando». (IlNapolista)

Purtroppo è caduta in Champions League: se giochi contro una squadra spagnola, non devi concedere spazi, perché loro sono bravissimi. L'ex allenatore del Milan ha tracciato un bilancio della stagione nerazzurra a margine della presentazione del suo libro “Il Realista visionario. (Calciomercato.com)

"La nazionale? Spalletti deve fare miracoli. Le squadre sono piene di stranieri e non abbiamo mai dato uno stile alla nostra nazionale. (CalcioNapoli24)

In un evento al Foro Italico l'ex allenatore Arrigo Sacchi ha parlato dei problemi del calcio italiano. (AreaNapoli.it)