Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 30 | www.governo.it

Governo SALUTE

Abrogazione della legge regionale n. 14 del 1963 e successive modificazioni”; la legge della Regione Piemonte n. 16 del 23/06/2021: “Modifiche alla legge regionale 1° ottobre 2020, n. 23 (Norme in materia di promozione e di impiantistica sportiva) e istituzione delle giornate in memoria del Grande Torino, del Quadrilatero piemontese e delle Vittime dell’Heysel”

74/2004”; la legge della Regione Siciliana n. (Governo)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente". Oppure fai morire: non ti vaccini, ti ammali, contagi, qualcuno muore", il ragionamento del premier, che spiega il motivo per cui è stato deciso l'utilizzo estensivo dei certificati verdi. (Tiscali.it)

“Abbiamo imparato che, se non si reagisce subito, quello che appare distante da noi si ripeterà nel nostro paese. Mentre in zona bianca, dove ora sono fissati limiti di capienza, viene fissato un tetto all’aperto di 5000 persone e al chiuso di 2500 persone (Corriere Salentino)

Roma, 22 lug. Sono i nuovi parametri fissati dalla cabina di regia che saranno inseriti nel decreto atteso alle 17 in Cdm (LaPresse)

Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi: questa è la strada principale se vogliamo metterci alle spalle la stagione più difficile che abbiamo affrontato” Estendere l’uso del green pass non è arbitrio ma condizione per riaprire. (BergamoNews.it)