Gf Vip 6, il parere di Alfonso Signorini sulla rottura tra Manuel e Lulù

Sia Manuel che Lulù hanno spiegato i motivi che li hanno portati a dirsi definitivamente addio e molti sono stati i gieffini che hanno detto la loro a riguardo.

Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù ).

La risposta Signorini non è tardata ad arrivare ed è stata molto breve ma chiara:. La fama bisogna saperla gestire

Gf Vip 6, il parere di Alfonso Signorini sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (e “l’onnipresente padre Franco”). (Isa e Chia)

Su altri media

Le dichiarazioni di Lulù nel corso dell'ultimo appuntamento con Verissimo:. "Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e gli auguro di essere felice con me o senza di me. (ComingSoon.it)

Lo scorso dicembre, però, ha trascorso sia Natale che Capodanno nella casa di Cinecittà con Jessica, ma soprattutto con Manuel Bortuzzo. In quel periodo, Manuel e Lulù si erano dichiarati amore ed era inseparabili all’interno della casa. (instaNews)

E continua la lettrice di Chi: “Padre (Franco Bortuzzo, ndr) che trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia. Insomma, una missiva al vetriolo alla quale Alfonso Signorini ha risposto in maniera tutto sommato molto diplomatica: “La fama bisogna saperla gestire (Il Fatto Quotidiano)

Sappiamo tutti della mancata ospitata di Manuel Bortuzzo in una puntata di Domenica In, il programma tv di Rai 1 che è condotto da Mara Venier. Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin? (Amalfi Notizie)

Manuel è «solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe», scrive la lettrice. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca (ilgazzettino.it)

Alfonso Signorini, tutta le verità su Manuel Bortuzzo: il commento del conduttore. La storia tra Bortuzzo e la Selassié, anche dopo il reality show, è stata per diverso tempo sotto i riflettori, con Manuel e Lulù spesso intervistati da giornali e programmi televisivi; almeno fino al momento però, sulla questione Signorini non è intervenuto sulla situazione. (Leggilo.org)