Gf Vip 6, il parere di Alfonso Signorini sulla rottura tra Manuel e Lulù

Sia Manuel che Lulù hanno spiegato i motivi che li hanno portati a dirsi definitivamente addio e molti sono stati i gieffini che hanno detto la loro a riguardo.

Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù ).

La risposta Signorini non è tardata ad arrivare ed è stata molto breve ma chiara:. La fama bisogna saperla gestire

Gf Vip 6, il parere di Alfonso Signorini sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (e “l’onnipresente padre Franco”). (Isa e Chia)

Su altri media

Insomma, una missiva al vetriolo alla quale Alfonso Signorini ha risposto in maniera tutto sommato molto diplomatica: “La fama bisogna saperla gestire “Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. (Il Fatto Quotidiano)

Lulù Selassié e la fine della sua storia d’amore. Più di due settimane fa è stato fatto l’annuncio ufficiale della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, attraverso un comunicato ufficiale di lui. (Fortementein.com)

Non sono mancati i commenti, ultimo è quello di Alfonso Signorini che risponde ad una lettrice del suo settimanale. La storia più chiacchierata nata all’interno dell’ultimo Gf Vip, quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è giunta al capolinea. (Napoli.zon)

Lo scorso dicembre, però, ha trascorso sia Natale che Capodanno nella casa di Cinecittà con Jessica, ma soprattutto con Manuel Bortuzzo. Nel corso dell’ultima intervista rilasciata insieme alle sorelle Jessica e Clarissa ai microfoni del sito Whoopsee, Lulù non ha assolutamente menzionato Manuel, ma ha davvero dimenticato l’ex fidanzato? (instaNews)

A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. (Leggilo.org)

Non assolutamente detto che Bortuzzo ce l’abbia seriamente con la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, anche perché lui al riguardo non ha dichiarato proprio nulla Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin? (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr