HomePod mini in Italia entro fine anno, novità per l'app Casa - iPhone Italia

HomePod mini in Italia entro fine anno, novità per l'app Casa - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine, Apple ha riprogettato l’app Casa per Apple Watch con alcuni miglioramenti all’interfaccia

Apple ha annunciato anche diverse novità per l’app Casa e la smart home.

Anche l’integrazione tra HomePod e Apple TV sarà migliorata, poiché gli utenti potranno chiedere a Siri su HomePod di riprodurre qualcosa su Apple TV completamente in vivavoce.

Come confermato da Apple durante la WWDC 21, HomePod mini sarà disponibile entro la fine dell’anno in Austria, Irlanda, Nuova Zelanda e Italia (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Suono senza perdite. Un’altra nuova funzionalità in arrivo su HomePod mini è il supporto del livello di streaming audio lossless di Apple Music. Sebbene tu possa utilizzare un HomePod mini con la tua Apple TV 4K, probabilmente otterrai un’esperienza audio migliore accoppiando lo stereo di due HomePod mini. (Conca Ternana Oggi)

HomePod Mini è stato annunciato ufficialmente da Apple a novembre 2020. Ricordiamo che HomePod Mini è uno smart speaker dotato dell’assistente vocale Siri e fortemente integrato nell’ecosistema Apple. (Tom's Hardware Italia)

E l'assistente vocale Siri potrà essere integrato anche su altri prodotti di terze parti (non Apple) Le novità toccano da vicino anche HomePod Mini, che entro la fine dell'anno guadagnerà il lossless audio su Apple Music e, soprattutto (per noi, almeno), arriverà in Italia (HDblog)

Apple Homepod Mini arriverà in Italia entro la fine dell’anno

«Stiamo interrompendo HomePod, anche se continuerà a essere disponibile fino a esaurimento scorte tramite l’Apple Store Online, gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple. Stiamo concentrando i nostri sforzi su HomePod mini» spiegava Apple qualche mese fa. (macitynet.it)

Durante il WWDC 2021, e più in particolare durante la sezione dell’evento dedicata a HomeKit, Apple ha annunciato che HomePod Mini arriverà anche in Italia. Presentato a novembre dello scorso anno, Homepod Mini è il piccolo ma potente speaker smart dotato di chip Apple S5. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr