Morto Joe Cocker, se ne va una grande voce del rock

Joe Cocker se n'è andato ieri nel suo ranch a Crawford nel Colorado, aveva 70 anni. La sua voce, inconfondibilmente graffiante, ha regalato alla musica e al cinema interpretazioni indimenticabili come “Up Where We Belong”. Sulle note di questo brano ... (InSella.it)

La notizia riportata su altri media

Redazione martedì 23 dicembre 2014 commenti ... Voce roca che conquistò il pubblico di Woodstock e da lì il mondo. (DiariodelWeb.it)

Il cantante inglese è stato uno degli ideatori del più famoso concerto che sia mai avvenuto sulla Terra, quello a Woodstock che ... (Baritalia News)

L'immagine è corredata da un post in italiano ... (Radio Italia)

Cocker, malato da tempo, è morto nel suo ranch a Crawford, in Colorado. “Un uomo semplicemente unico”, ha detto il suo agente Barrie Marshall annunciando la triste notizia. (Ago Press | agenzia giornalistica)

(Teleborsa) - E' morto a 70 anni il cantante britannico Joe Cocker. "Era semplicemente unico e sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori", ha dichiarato il suo agente alla BBC. (Teleborsa)

La morte di Joe Cocker ha lasciato il mondo della musica privo di un'icona leggendaria e immediati sono stati i messaggi di cordoglio che da Ringo Starr ai Motorhead a Randy Newman - autore di "You can leave your hat on”, una delle canzoni più note di ... (Today)