Juventus-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

la Repubblica SPORT

Vlahovic contro Immobile. Allegri e Sarri, in occasione dell'ultima partita dei quarti di finale di Coppa Italia, ritrovano i propri centravanti. Chi vincerà questa sera (si gioca all'Allianz Stadium alle 21) in semifinale affronterà l'Inter, che ha battuto l'Atalanta. Dall'altra parte del tabellone Fiorentina e Cremonese: i viola hanno eliminato il Torino, i lombardi a sorpresa la Roma. I bianconeri, perso per infortunio Milik e McKennie volato in Inghilterra, dovrebbero scendere in campo con Chiesa alle spalle di Vlahovic. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La stagione della squadra bianconera fin qui ha avuto alti e bassi, la batosta che ha spento definitivamente i sogni scudetto è stata la penalizzazione di Il giornalista Giovanni Guardalà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dicendo che la Juventus dopo tutti i problemi riscontrati fin qui in questa stagione, non può snobbare la Coppa Italia (SpazioJ)

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker (Inter-News)

Juventus Lazio: sintesi, moviola, risultato tabellino e cronaca LIVE del match valido per gli ottavi di Coppa Italia (Lazio News 24)

19:10 - La probabile formazione della Lazio: JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa; Vlahovic. (Tutto Juve)

Torna Chiesa, out Bonucci, Pogba, Milik e Kaio (Calciomercato.com)

Proprio l’ex Verona viene ammonito per un fallo su Miretti poco dopo. La Juventus si riscatta e batte 1-0 la Lazio conquistando la semifinale di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)