Isola dei Famosi, Ilary Blasi riceve il Tapiro D'Oro per le sue gaffe in studio e reagisce così…

Ilary Blasi può ritenersi più che soddisfatta per il suo impegno a L’Isola dei Famosi.

Dopo gli ultimi strafalcioni nello studio de L’Isola, Ilary è stata intercettata da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che ha donato alla romana il famoso Tapiro D’Oro

Ilary Blasi cade a L’Isola dei Famosi e riceve il Tapiro D’Oro. Ilary Blasi è tornata al timone de L’Isola dei Famosi, portando al successo la sedicesima edizione del reality show di Canale5. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera Valerio Staffelli consegna l'mbito troveo del tg satirico alla conduttrice dell'Isola dei Famosi 2022, protagonista di una lunga serie di papere e strafalcioni durante la conduzione del reality di canale 5. (leggo.it)

Ai microfoni di Nello Trocchia sul quotidiano Domani ammette: “Con la prima rapina trafugammo il pallone di Maradona, ma non era tutto d’oro“. Ma France Football gli ha consegnato il Pallone d’Oro alla Carriera nel 1995. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Francesco Totti e Ilary Blasi, come si vedono da vecchi. Francesco Totti è stato intervista da Maurizio Costanzo e per la prima volta dopo tanto tempo è tornato a parlare dell’amore della sua vita: Ilary Blasi. (ultimaparola.com)

Tapiro a Ilary Blasi per le gaffe all’Isola dei famosi, poi le parole su Francesco Totti Tapiro d’Oro a Ilary Blasi per le tante gaffe fatte in diretta all’Isola dei famosi 2022. Ilary Blasi smentisce (di nuovo) la crisi con Francesco Totti. (Fanpage.it)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Ilary Blasi: «Accanimento su me e Francesco. Così Ilary Blasi ha definito la tempesta di gossip che si è scatenata qualche mese fa sulla presunta crisi con Francesco Totti. (Vanity Fair Italia)

Questo è quello che ha risposto Ilary Blasi durante la consegna del premio Il programma satirico ideato da Antonio Ricci, puntualmente in onda ogni sera alle 20.35, intratterrà i telespettatori più affezionati. (Isa e Chia)