Wwf Lecco: liberati nel parco del Monte Barro rapaci, passeriformi e ricci

ResegoneOnline INTERNO

Una giornata “spesa” per la natura quella di domenica 2 novembre per gli attivisti del WWF Lecco, impegnati nell’area protetta del Parco Regionale del Monte Barro con il rilascio di alcuni rapaci (tre sparvieri e un gheppio) e settanta passeriformi: sei cesene, quindici merli, sei tordi sasselli e quarantatre... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la squadra mobile di Cosenza ha arrestato 2 persone, Luigi ... (Mediterranews)

Sommario: Gli investigatori nel corso di una perquisizione domiciliare hanno trovato nella casa del presunto spacciatore venti stecche di drogaMilitari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Ragusa hanno arrestato a Viittoria un magrebino, Karim Maghfour (nella foto) 43 anni, per spaccio... (Nuovo Sud)

Dopo il trofeo Bellomo lasciato alla Igor Gorgonzola Novara e la Supercoppa italiana ceduta alla Nord Meccanica Piacenza la Unendo Yamamay Busto Arsizio lascia alVolero Zurigo il Trofeo Bruna Forte... (sporth24)

Architetto di Lainate (Milano), in vela... (ResegoneOnline)

Lunedì scorso il portiere e capitano del Sudafrica è stato ucciso durante una rapina, oggi la polizia di Johannesburg ha effettuato un primo arresto. (GOAL )

Alle 18.30 di ieri l’uomo ha visto che... (Vicenzareport)