Isola dei famosi, Ilary Blasi cade dalla sedia e due colleghe commentano divertite: cosa hanno detto su di lei

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset. Isola dei Famosi: Ilary Blasi cade dalla sedia durante la puntata. Andiamo con ordine.

Al messaggio, ha subito risposto Francesca Fagnani, che ha twittato a sua volta un “Lei è proprio una di noi“

I commenti di Francesca Fagnani e Rita Dalla Chiesa alla caduta di Ilary. La caduta di Ilary Blasi ha scatenato l’intervento social di altre due donne della tv italiana: Francesca Fagnani e Rita Dalla Chiesa. (Funweek)

Su altre testate

Non perdete la diretta questa sera su #Canale5 e in streaming su @MedInfinityIT pic.twitter.com/8EmjGS41hp — L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 20, 2022 L’ultimo appuntamento della settimana andrà in onda stasera 20 maggio su Canale 5 alle 21.20. (Tutto.TV)

Recentemente, non a caso, Ilary Blasi è stata nuovamente travolta dalla bufera sui social dopo la condivisione di una foto che ha scaldato gli animi degli utenti della piattaforma Instagram e non solo. (Solonotizie24)

La caduta, infatti, pare non le abbia procurato nessun danno significativo, se non forse qualche livido alle ginocchia, che erano scoperte a causa degli spacchi presenti sul pantalone che indossava Ad un certo punto, però, la padrona di casa è finita sul pavimento da sola. (Kontrokultura)

Oggi, così, la scrittrice si è scagliata contro Ilary Blasi, al momento impegnata alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Ad attaccarla in queste ore, però, è stata Selvaggia Lucarelli, che non ha apprezzato il comportamento dell’ex Letterina. (UnaDonna)

ha scritto Selvaggia, ripostando la storia Qualche giorno fa Ilary Blasi si è fotografata in treno mentre viaggiava verso lo studio dell’Isola dei Famosi, pronta a registrare una nuova diretta del popolare reality di Canale 5. (SoloDonna)

Ecco chi è il concorrente de L’Isola dei famosi che si è tagliato e che è stato portato d’urgenza a medicarsi. Il naufrago in questione è amatissimo ed era uno dei pochi ancora a non essersi ferito. (LettoQuotidiano)