Euro 2024, Montella convoca “tre italiani”: i nomi

Euro 2024, Montella convoca “tre italiani”: i nomi
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L'”aeroplanino” Montella ha diramato la lista dei preconvocati per l’Europeo di Germania della prossima estate Dopo le ultime esperienze tra Milan, Siviglia e il ritorno a Firenze, la carriera da allenatore di Vincenzo Montella sembrava destinata ad una inesorabile parabola discendente e la scelta di accettare la panchina del Demirspor sembrava andare proprio in quella direzione. In Turchia invece la carriera del tecnico napoletano ha ripreso slancio, guadagnandosi nel 2023 la chiamata della nazionale maggiore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

L’ultimo turno di Serie A, poi sarà la volta di pensare agli Europei. Manca poco alla partenza degli Europei 2024, che saranno disputati non con sedi itineranti come nell’edizione 2020 (disputata nel 2021 per Covid) vinta dall’Italia, bensì in Germania. (Liberoquotidiano.it)

Le esclusioni (fcinter1908)

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha criticato aspramente Luciano Spalletti per aver convocato Nicolò Fagioli in Nazionale Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha criticato aspramente Luciano Spalletti per aver convocato Nicolò Fagioli in Nazionale: "Luciano, ti stimiamo e ti rispettiamo, va bene che la Federazione lascia tutti impuniti, ma puoi convocare Fagioli? Non gioca da mesi! Ma almeno dai un segnale ai ragazzi, al futuro. (Tutto Napoli)

Non mi convochi in Nazionale? E io cambio squadra | La 'colpa del trasferimento' è di Spalletti

Ci sono quattro giocatori del Napoli nella lista dei preoconvocati di Spalletti in vista dell’Europeo che comincerà il 14 giugno. Si tratta di Meret, Di Lorenzo, Raspadori e il rientrante Folorunsho. Nell’elenco dei preconvocati ci sono alcuni nomi a sorpresa come quelli di Fagioli, Ricci ed El Shaarawy. (Ottopagine)

La pena è riabilitativa, altrimenti ogni errore verrebbe pagato a vita. Per il difensore, invece, la difesa preconcetta di Figc e Spalletti fu molto spiacevole (IlNapolista)

Non è stato inserito nella lista dei pre-convocati dell’Italia per gli Europei e adesso il giocatore reagisce cambiando squadra (Dotsport.it)