Inter, Chong si avvicina: contratto quinquennale a 2 milioni a stagione

TUTTO mercato WEB SPORT

Il più è fatto, mancano solo le firme.

L'offerta - I nerazzurri hanno messo sul piatto un contratto di cinque anni con un ingaggio da due milioni di euro a stagione.

vedi letture. Inter, Chong si avvicina: contratto quinquennale a 2 milioni a stagione. Tahith Chong si avvicina sempre di più all'Inter.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il giovane classe 1999 ha infatti deciso di lasciare il Manchester United senza rinnovare e il suo agente, che ha già incontrato più volte Marotta e Ausilio, ha dato l'ok al trasferimento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da settimane ha dato l'ok a parlarne in maniera approfondita quindi, al momento mettendo in stand-by laallettanti. Il mercato delle opportunità a costo zero per giugno sta entrando nel vivo. (Calciomercato.com)

Chong può essere quel che un anno fa fu Godin e due stagioni fa furono De Vrij e Asamoah, acquisti a costo zero per il campionato che verrà". L'Inter continua a guardare in Premier League e secondo La Gazzetta dello Sport i nomi caldi per la prossima sessione di mercato sono quelli di Tahith Chong e Pierre-Emerick Aubameyang. (Fcinternews.it)

O io prima ancora" - Leggi la news, CLICCA ! Aspetto ancora le scuse dai tifosi" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Se Lautaro Martinez parte pronti due nomi – GdS. Condividi questo articolo. Inter in versione sempre più Premier League. Dopo Alexis Sanchez, Romelu Lukaku, Ashley Young, Victor Moses e Christian Eriksen, i nerazzurri – secondo la “Gazzetta dello Sport” -, sono pronti a chiudere anche per il giovane olandese Tahith Chong. (Inter-News.it)

“La copertina è per Chong, in scadenza di contratto col Manchester United, deciso a lasciare i Red Devils senza rinnovare. Dopo Eriksen, arrivato con sei mesi d’anticipo, il prossimo obiettivo dei nerazzurri è ancora in Premier League. (fcinter1908)

Il giovane calciatore olandese nato a Curaçao, un’isola caraibica situata poco più a nord del Venezuela e sotto l’influenza dei Paesi Bassi, ha scelto di far parte della selezione dell’Olanda anche in campo nazionale, dove è un punto fermo tra tutte le selezioni giovanili oranje ed è considerato da molti osservatori tra i talenti con le prospettive più rosee della propria generazione. (Calcionewsweb)