Bargiggia: “Fabian Ruiz-Psg: è fatta. Al suo posto il Napoli…

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Terza ed ultima conferma: il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato mandato al direttore sportivo Cristiano Giuntoli di non sostituire il calciatore, non ritenendolo necessario”

Confermato anche che Keylor Navas non rientrerà nell’affare.

Confermate le cifre anticipate ieri: il Napoli chiede 30 milioni di euro, ma a 25 si chiuderà.

In questo momento l’entourage sta trattando l’ingaggio.

La pensa allo stesso modo Luca Cerchione: “Fabian Ruiz, ad ore, sarà un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, Fabian Ruiz al PSG può sbloccare l'operazione per Paredes. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la possibile cessione di Fabian Ruiz al PSG, darebbe alla Juventus un possibile assist per l'acquisto di Leandro Paredes. (Napoli Magazine)

Accordo tra club francese e il calciatore, ora serve trovare l'intesa col Napoli. Calciomercato Napoli - Arrivano gli aggiornamenti dalla Francia sul mercato del Napoli e la cessione di Fabian Ruiz al Paris Saint Germain. (CalcioNapoli24)

Si riscalda l'asse Napoli-Parigi nelle ultime ore. Keylor Navas. Fabian-Psg e Navas-Napoli, le ultime. Della doppia operazione Napoli-Psg, ne ha parlato anche la Gazzetta dello Sport che ha fatto il punto sulla trattativa: (CalcioNapoli24)

Napoli, i soldi della cessione di Fabian possono essere reinvestiti per Navas. (Napoli Magazine)

La dirigenza del club di Aurelio De Laurentiis oggi ha chiuso per Sirigu, e nei prossimi giorni cercherà di mettere a disposizione di Luciano Spalletti un organico importante in vista della nuova stagione di serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Al di là della sua versatilità, è sempre stato centrale nel gioco del Napoli, l'anno scorso è stato difatti il giocatore che ha toccato più palloni (67 passaggi di media a partita). Proveniente da un calcio lento - scuola Betis Siviglia- Fabian ha saputo, negli ultimi, adattarsi ad un calcio verticale e diretto. (CalcioNapoli1926.it)