Miriam Leone si sposa, nozze a Milano fra l'attrice catanese e Paolo Cerullo

Una storia questa che non è mai stata confermata ufficialmente.

Molto riservata quando si tratta della sua vita privata, Miriam Leone non ha mai mostrato alcuna foto insieme a Cerullo sui social.

Poi è stata la volta di Matteo Martari, attore conosciuto sul set di “Non uccidere”.

Dopo un breve fidanzamento, l'attrice siciliana sposerà Paolo Cerullo.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, le nozze potrebbero essere celebrate a breve a Milano (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Fonte: Corriere della Sera. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa. Anche con il post Instagram che potete vedere qui sotto, la Leone dice che “L‘amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma, cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi”. (LaScimmiaPensa.com)

Secondo il settimanale Chi, Miriam Leone sarebbe convolata a nozze con Paolo Cerullo. L’attuale fidanzato dell’attrice si chiama Paolo Cerullo, ed è un musicista e dj di origine catanese che si è trasferito a Milano tanti anni fa per studiare economia. (ZON.it)

A far girare la notizia è stato il settimanale ‘Chi’, i due avrebbero preso questa decisione dopo pochi mesi e starebbero già organizzando il matrimonio a Milano. (Sportface.it)

La notizia, che sta rimbalzando su tutto il web, è quella dell’anno visto che una delle attrici più desiderate pare abbia deciso di fare il grande passo con il musicista. La love story con Paolo Carullo quindi prosegue ma ancora non si sa verso quali lidi…. (Best Movie)

“In gran segreto, Miriam Leone custodisce da due mesi un nuovo amore. La coppia si è goduta un viaggio in Marocco in segreto”, scriveva Chi lo scorso febbraio. (Yahoo Eurosport IT)

La dedica all’amore di Miriam Leone. La storia è stata subito pubblicata da più account Instagram e accolta con grande entusiasmo da parte degli utenti che hanno apprezzato la scelta di smentire il matrimonio con ironia e tatto. (Sky Tg24 )