Intel verso l'acquisto della concorrente Altera per 17 mld di dollari

Italia Oggi ECONOMIA

Intel è vicina a un accordo per l'acquisto della concorrente Altera per circa 17 miliardi di dollari. L'operazione potrebbe essere annunciata in giornata. È quanto ha riferito una fonte a conoscenza dei fatti, aggiungendo che gli azionisti della società californiana ... (Italia Oggi)

Su altre testate

Le trattative tra le due realtà californiane durano da tempo e le aziende sono già partner. L'offerta ... (Corriere delle Comunicazioni)

viii festival di cori "adolfo tanzi" (ParmaToday)

Ancora un'acquisizione d'eccellenza, ma questa volta tocca ad Intel che, per rafforzarsi nel settore dei SoC per data center, ha deciso di acquistare Altera per 16.7 miliardi di dollari. (Notebook Italia)

intel3 Intel ha confermato che intende acquisire la (più) piccola concorrente Altera versando 54 dollari per azione, e per un controvalore totale di 16,7 miliardi di dollari. (SoldiOnline.it)

Questa azienda, con sede a San Jose in California, si concentra sulla produzione di chip che i clienti possono riprogrammare per compiti specifici e che sono utilizzati nel ... (Everyeye.it)

Grazie ad una roadmap in rete, diventano più chiari i progetti di Intel per la sua Compute Stick: "Cedar City" con Intel Core M nel 2015 e Falls City 2 con Intel Atom Broxton nel 2016. (Notebook Italia)