Il patron cinese regala la Francia ai suoi seimila dipendenti

La Stampa ESTERI

Week-end da sogno a Parigi. Ma in compagnia del capo e di migliaia di colleghi: il magnate cinese Li Jinyuan, ha voluto festeggiare i vent'anni della sua società, La Tiens Group, multinazionale delle biotecnologie, regalando a 6.400 dipendenti un viaggio tra ... (La Stampa)

Su altri giornali

Riduzione dei costi e razionalizzazione della spesa pubblica: i comuni ne discutono con Soresa SpA, la società della Regione Campania che si occupa di acquisti pubblici. (Città di Ariano . IT)

“Abbiamo scelto Nizza ... (euronews)

PARIGI – Per festeggiare i vent'anni di vita della propria azienda, in Cina, ha invitato tutti i 6.400 dipendenti in viaggio in Francia: prima tappa Nizza, in Costa Azzurra, gran finale a Parigi. (Blitz quotidiano)

CIVITAVECCHIA – «La battaglia per l’acqua pubblica è stufa delle chiacchiere di Cozzolino […] Il consigliere di minoranza: “Acqua pubblica dispersa nelle pozze in campagna e ricomprata dall’Acea. (La Voce del Popolo )

(askanews) - Altro che team building aziendale all'americana: il magnate cinese Li Jinyuan ha deciso di fare le cose davvero in grande e ha portato in Francia 6.400 dipendenti per quattro giorni di visite turistiche, musei, pranzi da gourmet e ... (askanews)

Un regalo inaspettato, una gratificazione per il lavoro svolto. L'articolo Imprenditore cinese regala un viaggio ai suoi 6.400 dipendenti sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)