Sarri alla Roma, parti sempre più vicine. Deciso l'ingaggio

Juventus News 24 SPORT

Maurizio Sarri viaggia spedito verso la Roma.

A giorni l’incontro decisivo, mentre le parti hanno già stabilito l’ingaggio. Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe tingersi a breve di giallorosso.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, per l’ex Juve ci sarà un contratto biennale con opzione per il terzo a 4 milioni di euro a stagione, bonus esclusi

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il club capitolino e l’agente che cura gli interessi del tecnico, Fali Ramadani. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Un arrivo che chiude quindi le porte della Capitale a Maurizio Sarri. (CalcioMercato.it)

Le ipotesi italiane sembrano due: la prima, secondo quanto Marco Conterio su Tuttomercatoweb, porta a un ritorno al passato e al vecchio amore di Aurelio De Laurentiis. Sarri potrebbe cambiare tutto. (AreaNapoli.it)

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni». Fonseca Roma, ufficiale l’addio a fine stagione: un ex Juve per sostituirlo il prossimo anno sulla panchina giallorossa. (Juventus News 24)

Fino a quando la Fiorentina non presenterà il nuovo allenatore continuerò a sperare nell'arrivo di Sarri. (Viola News)

Vicino alla Roma, che è andata poi clamorosamente su José Mourinho, il tecnico toscano continua a cercar panchina. Sarri potrebbe cambiare tutto. (TUTTO mercato WEB)