Torino-Monza: informazioni utili

Torino FC SPORT

Domani sabato 30 marzo torna la Serie A, dopo la sosta per le nazionali, e torna soprattutto il pubblico granata. Affrontiamo il Monza alle ore 15.00 in una sfida molto importante per disegnare le ambizioni del finale di stagione: è già stata superata quota 23.000 spettatori! Seguono alcune informazioni utili per agevolare le operazioni di afflusso. APERTURA CANCELLI ORE 13.00 Vista l’alta affluenza e la possibile pioggia, si invitano tutti gli spettatori a recarsi allo stadio con ampio anticipo, almeno un’ora prima del calcio di inizio, ricordando che in caso di pioggia si possono portare dentro allo stadio solo ombrelli pieghevoli ovvero senza punta. (Torino FC)

Su altre testate

Un cammino brillante, che proverà a consolidare in questo finale di stagione e a partire dalla trasferta di Torino. Il Monza riparte dalla derby gasperiniano tra Palladino e Juric, con i brianzoli che potrebbero riservare più di qualche sorpresa nell'undici titolare. (Fantacalcio ®)

Il tecnico: "Stracontento della squadra, ma sette o otto giocatori erano considerati dei brocchi" Passione e grinta ma non pressione. È Ivan Juric a indicare come andrà affrontata la gara contro il Monza, scontro diretto per tenere accese le speranze di qualificazione europea. (Toro News)

Le parole del tecnico del Monza, accostato anche alla panchina della Fiorentina: “Con il Torino scontro diretto” (fiorentina.it)

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Raffaele Palladino ha convocato 25 giocatori per Torino-Monza, gara della trentesima giornata di Serie A 2023/24, in programma sabato 30 marzo alle 15 (TUTTO mercato WEB)

" Tutte le partite ora sono uno scontro diretto. Siamo arrivati a un punto dove non mi aspettavo di essere". (Toro News)

Torino e Monza provano a sovvertire i pronostici e ad entrare nella corsa ai prossimi piazzamenti europei. La 30^ giornata di serie A propone lo scontro diretto fra Juric e Palladino, due allenatori della scuola di Gasperini, che si stimano profondamente. (Sky Sport)