“Comportamento vergognoso”, l’ex Juventus non ha dubbi: attacco diretto a Cuadrado

SpazioJ SPORT

La festa Scudetto dell'Inter continua a far parlare di sé dopo alcuni episodi, specialmente quello che ha visto protagonista Juan Cuadrado contro la Juventus. Un gesto che non è rimasto di certo indenne dagli attacchi. I giocatori dell'Inter, negli scorsi giorni, si sono abbandonati ad una sfrenata festa per (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad affiancarlo ci saranno Alassio e Preti, con Guida IV uomo, Di Paolo al VAR e Dionisi come AVAR. La Serie A ha appena reso note le designazioni arbitrali per la 35esima giornata di campionato: Roma-Juventus, gara in programma domenica 5 maggio alle 20.45, sarà affidata ad Andrea Colombo. (Il Romanista)

Sarà il fischietto Andrea Colombo a dirigere Roma-Juventus, match clou della 36esima giornata di Serie A. Per l'Inter, di scena a Sassuolo, il designatore Rocchi ha scelto l'arbitro Marchetti, mentre toccherà a Doveri di Roma 1 dirigere l'atteso match tra Empoli e Frosinone, decisivo per la lotta salvezza. (Sport Mediaset)

Ci riferiamo alla semifinale d'andata di Europa League all'Olimpico contro il Bayer Leverkusen. I ragazzi di De Rossi sono concentrati al massimo per una doppia sfida che potrebbe garantire l'accesso alla finalissima della competizione contro una fra Atalanta e Marsiglia. (RomaForever.it)

Di Livio presente dagli studi di TV Play ha criticato aspramente l’atteggiamento di Juan Cuadrado durante i festeggiamenti dell’Inter per lo scudetto, in particolare in occasione dei cori dei tifosi contro la Juventus. (Inter-News)

La Roma è nel momento decisivo della sua stagione, per il presente ma soprattutto in vista del futuro. Stasera il Bayer Leverkusen, ma domenica la partita contro la Juventus, ancora all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Colombo della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio e Fabiano Preti. In attesa del fischio d'inizio, i bianconeri sono già al lavoro per preparare la sfida, me (ilBianconero)