Zaniolo vs Tonali, predestinati con un sogno: Euro 2020

RomaNews SPORT

Zaniolo domenica affronterà Tonali, suo compagno in Nazionale ma potenziale concorrente per un posto nei 23 di Mancini per Euro2020.

Faccia a faccia: Sandro Tonali. Così come Zaniolo, anche Sandro Tonali è un predestinato.

Faccia a faccia: Nicolò Zaniolo. “Quando un ragazzo così giovane fa l’esordio siamo contenti, come successo per Zaniolo l’anno scorso.

Così come Zaniolo, suo compagno in Nazionale ma domenica rivale, Tonali ha ricevuto 4 cartellini gialli in questa stagione. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia migliore arriva da chi ha saltato l'impegno con le nazionali: Jhon Chancellor ha saltato la sfida tra il suo Venezuela e il Giappone. (TUTTO mercato WEB)

Adesso, invece, è la Juventus che vuol muoversi d’anticipo, sprintando sulla concorrenza, anche se l’ex proprietario del Cagliari chiede tanto per il proprio gioiellino: secondo calciomercato. La coppia Pradè-Barone lo scorso agosto ci aveva provato ma Massimo Cellino non ha voluto cedere. (Viola News)

Classe 2000, ma con già la giusta esperienza per il grande salto. La Juve sta facendo di tutto per fare in modo che sia bianconero il futuro del centrocampista: pronta un'offerta al Brescia, per giocare d'anticipo, con Massimo Cellino che continua a chiedere non meno di 40 milioni più bonus. (ilBianconero)

Sensazioni più che positive dai due calciatori e mirino dei Red Devils puntato sui gioielli di Roma e Brescia. Il Manchester United segue da vicino le vicende di due giovani italiani in rampa di lancio e sotto lo sguardo, tra le altre, anche della Juventus. (Tutto Juve)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi NOTIZIE DI FV PREMIO TOP FV, CHI DOPO CHIESA? (Firenze Viola)

Il Manchester United osserva. L’ottima prestazione di Zaniolo in Nazionale ha portato su di lui le luci dei riflettori. Nella lista obiettivi del club inglese, oltre al numero 22 giallorosso, è presente anche il giovane Tonali, spesso accostato alla Roma. (RomaNews)