Google fa pace col fisco italiano: pagherà 320 milioni di tasse

Cronache Laiche ECONOMIA

La contestazione nasceva dal fatto che "i profitti della raccolta pubblicitaria nel nostro Paese venivano registrati in Irlanda e a Bermuda". Desk2. mercoledì 25 febbraio 2015 09:44. Commenta. Il gigante californiano della rete pagherà circa 320 milioni di euro ... (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altri giornali

Fisco, copyright, antitrust sono i principali nodi che Google sta cercando di sciogliere in Europa e anche in Italia. Risolta, invece, la questione del diritto all'oblio mentre sulla privacy Mountain View ha accolto le richieste del Garante italiano. (Rai News)

Google scende a patti con il fisco e paga 320 milioni di euro 26/02/2015 – Google alla fine ha dovuto accettare la proposta di mediazione avanzata dal fisco italiano che ha proposto il pagamento di una somma pari a 320 milioni di euro per pareggiare i debiti. (Centro Meteo Italiano)

Roma, 25 feb. (ArezzoWeb.it)

Continuiamo a cooperare con le autorità fiscali": così un portavoce di Google commenta la notizia secondo cui l'azienda di Mountain View avrebbe raggiunto un accordo ... (Il Messaggero)

"Non c'è l'accordo di cui si è scritto. Così un portavoce di Google ha commentato le indiscrezioni di stampa su un accordo raggiunto con le autorità fiscali italiane, la Guardia di Finanza e la Procura di Milano ... (Milano Finanza)

L'accordo annunciato dal Corriere della Sera e poi smentito da Procura e Google ... Prossimi obiettivi? Apple e Amazon. (businesspeople.it)