Bandi Mibact, 500 assunzioni nei beni culturali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati pubblicati i bandi Mibact per 500 assunzioni nei beni culturali a tempo indeterminato, ecco tutti i profili ricercati. Candidature dal 31 maggio al 30 giugno 2016. (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Slowfood fa tappa in Regione per scoprire alcuni dei borghi medievali più suggestivi della Basilicata e i piccoli paesi abbandonati. (La Prima Pagina)
Data l'importanza del concorso e considerando che il... (Città di Ariano . IT)
di Senise, si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Uilt Basilicata che resterà in carica per i prossimi 3 anni: Presidente, Gianluigi Pagliaro (Associazione Attiva-mente di Lagonegro), Vice Presidente, Marianna Dimona (Associazione Skenè di…Continua a... (La Prima Pagina)
Il bando, nato nel 2012, non è finalizzato alla creazione... (RagusaTG)
Le zone campane... Ciò è emerso attraverso il rapporto europeo sui siti balneabili: “poor”, è la definizione data ai suddetti siti da parte dello studio made in Bruxelles. (Vesuviolive.it)
Il ministro della cultura Dario Franceschini, con i bandi di concorso per 500 funzionari prepara il suo terreno per le prossime consultazioni politiche a parlare è Giuseppe Urbino, Segretario Nazionale della Confsal Unsa Beni Culturali ... (Prima Pagina News )