Indifesa, così la pandemia ha colpito le bambine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo rivela la decima edizione del Dossier indifesa di Terre des Hommes, tra le più ampie fotografie sulla condizione delle bambine e delle ragazze nel mondo.

L’America Latina è l’unico Paese al mondo dove le gravidanze di bambine con età inferiore ai 14 anni non diminuiscono».

Gravidanze precoci, matrimoni forzati, tanta violenza.

«Le cause di questo deterioramento delle condizioni di vita delle bambine e l’aumento delle gravidanze precoci sono dovute a un problema di istruzione e alle situazioni socio economiche delle bambine

Sono solo alcune, tra le più gravi, conseguenze della pandemia sulle bambine e le ragazze nel mondo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il volto e le parole di Miriam Leone sono i protagonisti di un numero speciale di Vanity Fair dedicato alla nuova bellezza, in edicola da domani 13 ottobre. Con il volto e le parole di Miriam Leone in copertina, Vanity Fair dedica il suo nuovo numero all’ideale estetico più alto e alle rivoluzioni che stanno cambiando il mondo del beauty. (Vanity Fair Italia)

Non c’è certo da stupirsi se Kate Middleton, qualche giorno fa, abbia rubato completamente la scena sul red carpet della prima di No Time to Die. A fare la differenza, nel suo ormai consolidato look dal mood composto e morigerato, è stato uno sguardo ultra bold, sottolineato da ciglia da cerbiatta ultra voluminose, cariche, dall’effetto quasi finto. (Vanity Fair Italia)

È uscita per prima dall’automobile, da sola, poi si è fatta passare un bastone da passeggio, cogliendo tutti di sorpresa. A prescindere dal bastone, quindi, Sua Maestà sembra in grande forma. (Vanity Fair Italia)

La regina Elisabetta II starebbe aiutando il figlio Andrea nella battaglia legale contro Virginia Giuffre, la ragazza che lo accusa di molestie sessuali. Scandalo Epstein: le accuse contro il principe Andrea. (SoloDonna)