“Non c'è nessuna emergenza climatica”, 500 scienziati scrivono alle Nazioni Unite

EuropaToday INTERNO

La petizione pone l’accento sulla variabilità naturale delle temperature e sostiene che “la CO2 fa bene alla natura”. Firmano oltre cento italiani tra cui Prestininzi, Prodi, Zichichi e Battaglia (EuropaToday)

Su altri giornali

Dopo Massimo Cacciari, è il turno di Antonino Zichichi: la protesta guidata da Greta Thunberg, che ha raccolto giovani proseliti in tutto il mondo, non è passata inosservata tra gli... (Leggo.it)

L'illustre fisico Antonino Zichichi entra nel dibattito sui cambiamenti climatici e smonta i luoghi comuni diffusi da Greta (Il Primato Nazionale)

ROMA - Un gruppo di 145 scienziati italiani (geologi, geofisici e studiosi del clima) ha presentato una petizione al Capo dello Stato, al presidente del consiglio e ai presidenti delle Camere, sostenendo che non esiste un consenso scientifico sull'origine umana del riscaldamento globale, che questo… (Agenzia ANSA)

Il finimondo culturale scatenato dalla giovane svedese Greta Thunberg, ci porta a ricordare che le tre grandi conquiste della Ragione sono il Linguaggio, la Logica e la Scienza. Per risolvere un problema bisogna anzitutto (... (ilGiornale.it)

Lo scienziato Antonino Zichichi smentisce le tesi di Greta Thunberg." L'uomo incide solo al 5% sui cambiamenti climatici." (Leggilo.org)

Zichichi: 'Greta dovrebbe continuare a studiare'. (Tiscali.it)