La crescita di Tesla, spiegata

Money.it ECONOMIA

La crescita di Tesla, spiegata. La recensione di Geneve Invest su Tesla è, come si diceva poco sopra, basata su numeri obiettivi e si concentra sulle rilevazioni ufficiali prodotte nel 2019 e nel 2020, in attesa di vedere cosa accadrà nel 2021.

leggi anche Azioni Tesla volano: le consegne veicoli sorprendono nel I trimestre 2021. Tesla è un’azienda che ha registrato dati costantemente redditizi dalla fine del 2019. (Money.it)

Su altre testate

Tesla sembra aver riscontrato alcuni problemi di produzione che hanno portato a questi ritardi. Sembra che il lancio sul mercato delle Tesla Model S e Model X restyling potrebbe subire un ritardo rispetto alle tempistiche originali. (HDmotori)

Tesla o 500, da 289 euro al mese. Tchibo è un marchio molto noto in Germania. La scelta dell’auto si fa on-line in pochi clic (Vaielettrico.it)

Tesla punta inevitabilmente all’ampliamento delle sue infrastrutture di ricarica dedicate ai nuovi veicoli elettrici ma conta già 6.000 punti di ricarica installati in Europa ed oltre 20.000 presenti in diversi Paesi del mondo. (Tom's Hardware Italia)

La Cnbc ha verificato le accuse dei clienti grazie alla documentazione da questi presentata: contratti di acquisto, estratti conto, mail verso e da Tesla. Quando si acquista un’auto elettrica Tesla si sa di andare incontro a una spesa notevole. (QN Motori)

Infatti le auto vendute in Germania arrivano da USA e Cina Forte crescita delle vendite per Tesla in Germania. Tesla infatti ha visto crescere le sue vendite dell’83 per cento rispetto al primo trimestre del 2020. (Money.it)

Finalmente, adesso, Tesla sembra aver deciso di metterci una pietra sopra. Nonostante si dica che la cattività pubblicità rimane pubblicità, quella di questo genere non lo è per niente (Tecnoandroid)