Bomba carta contro vicesindaco Casertano

Corriere della Sera INTERNO

08:11 (ANSA) - CASERTA - Una bomba carta è esplosa nella notte sul davanzale di una delle finestre dell'abitazione del vicesindaco di Mondragone (Caserta), Benedetto Zoccola. La deflagrazione ha causato la rottura degli infissi. Nessuno è rimasto ferito. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - NAPOLI, 22 GEN - Una maestra della scuola elementare di Parete (Caserta) è stata arrestata dai Carabinieri in esecuzione di un'ordinanza ai domiciliari per maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni. (Virgilio)

Una relazione da... Gaggi (ME), i Carabinieri della Stazione di Graniti arrestano un 34enne autore di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni. (Infomessina)

Siamo a Caserta, e un'insegnante è stata arrestata questa mattina in seguito alle violenze fisiche che riversava sui suoi alunni. Ennesimo caso di violenza in una scuola pubblica. (Delitti.net)

Quando è stata arrestata dai carabinieri, ha dovuto rispondere di accuse gravissime. Quelle contenute nei racconti dei bimbi che le erano affidati: schiaffi, ingiurie e vessazioni di ogni genere. (il Giornale)

Questa volta è successo a Parete, un paese in provincia di Caserta, dove è stata arrestata una maestra per aver causato danni ad alcuni alunni come conseguenza di continui maltrattamenti. Ancora un caso di maltrattamenti nelle suole. (Universy.it)

Con questa accusa è finita ai domiciliari una maestra della scuola elementare Don Milani di Parete, nel casertano. Il provvedimento è arrivato a seguito della denuncia di alcuni decisioni alla procura di Napoli, che parlavano di un ... (LaPresse)