Bussero, inseguito e freddato in strada. Preso il presunto omicida: è un agente di polizia locale

Il Giorno INTERNO

La vittima si chiamava Gianfranco Ambrosoni, 53 anni, litografo disoccupato. L'arrestato, Salvatore Empoli, era in servizio al Comando di Segrate. di MONICA AUTUNNO. Bussero, 53enne ucciso a colpi di pistola: fermato vigile urbano. Omicidio a Bussero ... (Il Giorno)

Su altre fonti

Q. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

È giallo sull'omicidio avvenuto ieri sera, a Bussero, nell'hinterland milanese. Un uomo di 53 anni, Gianfranco Ambrosoli, è morto dopo essere stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un agente della polizia locale è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Monza con l'accusa di aver ucciso Gianfranco Ambrosini, un litografo incensurato di 53 anni, rimasto da qualche tempo senza lavoro, ucciso ... (Leonardo.it)

Si tratta di Salvatore Empoli, 44 anni. Un vigile urbano è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Monza, con l'accusa di aver ucciso il litografo di 53 anni, ammazzato ieri era a Bussero. (Il Messaggero)

La vittima è stata avvicinata mentre era a bordo della propria auto, e poi è stata finita pochi metri più avanti, dopo aver tentato una fuga. Si è trattato, secondo gli inquirenti, di una vera e ... (Corriere Quotidiano)

A sparare all'uomo, un litografo di 53 anni, un vigile urbano di 44 anni, ... La violenza è avvenuta a Bussero (MI). (InfoOggi)