Sanremo, Gualazzi canta “Volare” con il batterista dei Mötley Crüe

Con Bloody Beetroots, Tommy Lee, batterista della band di «hair metal» Mötley Crüe, aveva già suonato in passato. Ma l'idea che a Sanremo si sieda vicino a Raphael Gualazzi per suonare con lui il classico per eccellenza della canzone italiana, «Nel blu ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tommy Lee è noto anche per la sua relazione con Pamela Anderson. Il batterista del gruppo metal suonerà insieme a Gualazzi venerdì 21. (Wakeupnews)

Il brano con il quale il trio inedito si esibirà nella serata del venerdì, ... (Pianeta Rock)

Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots sorprendono ancora e annunciano con loro sul palco dell'Ariston la superstar Tommy Lee, batterista, cantante e tastierista dalle influenze hard rock, metal, cofondatore dei Mötley Crüe. (Musicalnews.com)

"L'unica cosa che non può mancare nella mia valigia della settimana sanremese sono le scarpe da jogging", assicura Paola Perego, che è a Sanremo con la sua 'Vita in diretta', in onda questa settimana direttamente dalla città dei fiori... (Digital-Sat)

L'organizzazione: «Soddisfazione per uno sponsor internazionale così importante a sostegno dell'Ijf» (Umbria24)

Il Commissario tecnico del Costa Rica, Jorge Luis Pinto, prossimo avversario dell’Italia ai mondiali brasiliani, ha parlato della Nazionale di Prandelli, soffermandosi su alcuni dei giocatori della Juventus, che compongono il gruppo azzurro: “Il mio giocatore preferito è sicuramente Marchisio – ha dichiarato... (JuveNews24)