Mihajlovic: "Prima ero uno che divideva, con questo problema ho unito tutti"

Sampdoria News SPORT

Prima ero uno che divideva, con questo problema ho unito tutti.

Ho solo affrontato questa cosa per come sono io, ma ognuno la deve affrontare come vuole e può.

Ho sentito tantissima vicinanza da gente famosa e da gente normale, anche con gli striscioni negli stadi.

Sinisa Mihajlovic ha raccontato le tappe della sua battaglia in un'intervista rilasciata a Verissimo:. "Sono molto contento, non ci sono state complicazioni gravi. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre fonti

Ho solo affrontato questa cosa per come sono io, ma ognuno la deve affrontare come vuole e può. I messaggi ricevuti. “Ho sentito tantissima vicinanza da gente famosa e da gente normale, anche con gli striscioni negli stadi. (alfredopedulla.com)

Quando hai i genitori noti tutti i difetti, io per esempio non sopportavo che facesse rumore quando mangiava, invece, quando poi non ci sono più ti mancano anche le cose che ti davano fastidio. Poi dopo è tutto in discesa, bisogna avere pazienza ancora per una ventina di giorni ma superarli bene sarebbe già un bel traguardo. (fcinter1908)

Ha raccontato la sua malattia in televisione Sinisa Mihajlovic, ospite di ‘Verissimo’, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Poi dopo è tutto in discesa, bisogna avere pazienza ancora per una ventina di giorni”. (ViaggiNews.com)