Salernitana, Iervolino: “Ringrazio i tifosi. Ho un progetto di cambiamento”

Europa Calcio SPORT

SALERNITANA, IERVOLINO: “RINGRAZIO I TIFOSI.

Il nuovo Presidente della Salernitana Danilo Iervolino si è presentato oggi ai tifosi in conferenza stampa.

Ho un progetto di cambiamento a 360°, mi piacciono le sfide e qualcuna l’ho vinta nelle mie attività professionali

HO UN PROGETTO DI CAMBIAMENTO”. Queste le parole di Iervolino: “L’accoglienza dei tifosi mi dà una gioia incredibile, sono davvero felice di essere qui con voi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Condividi su Facebook Twitta Argomenti conferenza Danilo Iervolino GALLERY Di seguito tutte le foto della prima conferenza del neo presidente granata Danilo Iervolino a cura di TanoPress in esclusiva per SalernitanaNews. (Salernitana News)

Le sue parole: "Nella vita ho fatto un po' di cose e devo essere grato per l'accoglienza da parte dei tifosi. E' chiaro che il 31 il mercato chiude e ci dobbiamo muovere e a breve parlerò con Sabatini, posso dirvi che c'è totale condivisione. (Tuttosport)

A Salerno, con la Salernitana, si gioca una partita di non poco conto. Ha inoltre (e non guasta) una solida posizione economica frutto delle sue intuizioni legate in particolare all’innovazione nel mondo dell’istruzione. (tuttosalernitana.com)

Con queste parole il neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha esordito nella conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio presso la sede di Caffè Motta. “Della Salernitana vorrei fare molto di più di una squadra di calcio” – ha proseguito Iervolino – “provando a creare un modello che possa fungere da esempio per le altre società. (US Salernitana 1919)