Da noi a ruota libera, Massimo Lopez infortunato. Nek: “Trio tristezza”

Massimo Lopez infortunato a Da noi a ruota libera, Nek: “Con Francesca Fialdini siamo il trio tristezza”. La puntata di oggi 21 febbraio di Da noi a ruota libera si è aperta con l’intervista a Massimo Lopez.

Ed anche Francesca Fialdini ha annunciato che pur essendo ancora positiva al Covid fortunatamente non ha avuto alcuna complicazione.

La conduttrice ha dichiarato: “Purtroppo ci sono persone che soffrono in Terapia Intensiva ed un saluto va a loro. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolti Da noi… a ruota libera: i dati auditel che Francesca Fialdini ha ottenuto con la puntata di ieri. Francesca Fialdini ringrazia Nek per la sostituzione a Da noi… a ruota libera: “Un amico e un professionista”. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE > > > Nek, le cicatrici gli lasciano un insegnamento: il suo nuovo approccio alla vita. Da noi a ruota libera, oggi va in onda una nuova puntata, ma alla conduzione non ci sarà Francesca Fialdini (CheNews.it)

La conduttrice non sarà presente in studio a Da noi, a ruota libera: come sta? Francesca Fialdini, la malattia non la lascia libera di condurre il suo programma: come sta oggi? (YouMovies)

Non solo: la puntata ha pure migliorato gli ascolti ‘interni’ della settimana precedente, quando alla guida del talk c’era Francesca Fialdini Nek non si atteggia da star, non ha modi fintamente cordiali. (Gossip e TV)

Peppino Mazzotta, tra gli ospiti di Da noi a ruota libera del 21 febbraio, a Nek ed a Francesca Fialdini collegata da casa, fornirà qualche anticipazione su Il commissario Montalbano, su come è cambiato il suo personaggio e riceverà inoltre tre sorprese imperdibili. (Lanostratv)

Live Non è la d’Urso: Barbara ringraziata tutti i suoi ospiti di ieri sera. “Canale 5 conferma il suo pubblico anche con l’arrivo di una nuova fiction Rai stile Montalbano” scrive Barbara d’Urso a proposito degli ascolti di Live Non è la d’Urso. (Lanostratv)