Che fine ha fatto Fallout 4 next-gen su PS5? Bethesda ha brutte notizie

Nelle scorse ore è stato rilasciato ufficialmente l'attesissimo upgrade next-gen di Fallout 4, offerto gratuitamente per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass e disponibile anche su PC. L'aggiornamento era ovviamente previsto anche su PS5 ma, a differenza di quanto accaduto con altre versioni, i fan che possiedono le versioni PlayStation non sono riusciti ad aggiornare le proprie versioni di gioco. Un evento che, comprensibilmente, ha frustrato non poco i possessori sulle console PlayStation, anche perché non vi era stata alcuna comunicazione ufficiale su possibili rinvii. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Le varie modalità per PS5 e Xbox Series X/S Come promesso, Bethesda ha pubblicato l'aggiornamento per PS5 e Xbox Series X/S, ossia le console di attuale generazione di Fallout 4, in modo da renderlo nativo entrambe. (Multiplayer.it)

Nella fattispecie, come riferito da PC Gamer, l'update introduce problemi nei salvataggi per coloro che hanno usato mod in Fallout 4, mentre alcune mod che non si trovano nel Creation Club semplicemente non funzionano, incluse molte che sono a questo punto estremamente diffuse nella community. (Multiplayer.it)

Fallout 4 su Xbox Series X offre 4K e 60 fps con tutte le modalità, non è un bug, precisa Bethesda

In pratica, tutti i preset grafici offrono la medesima risoluzione e performance di base. (Multiplayer.it)

Tra tutti i PC handheld che sono arrivati sul mercato, Steam Deck non solo è quello che sta facendo vivere una nuova giovinezza alle "console" portatili, ma è anche quello che ha dalla sua l'approccio più intuitivo. (Spaziogames.it)