Carlo Conti a Sanremo 2025: "Sarà affiancato da Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni"

TvBlog rivela che la prossima edizione del Festival di Sanremo, nel 2025, sarà affidata a Carlo Conti. Il conduttore già al timone della kermesse per tre anni, dovrebbe essere affiancato da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, suoi amici e colleghi storici. L'indiscrezione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo showman ha dato il suo buongiorno al pubblico di Viva Rai2 con un’edizione speciale del programma dedicata alla Festa dei Lavoratori. Fiorello non si ferma neanche per il Primo Maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Carlo Conti a Sanremo? Il conduttore parla della possibilità e racconta qualcosa che in pochi sanno: ecco cosa nasconde uno dei presentatori più amati della tv italiana. Carlo Conti, noto conduttore televisivo italiano, si prepara ad affrontare nuove sfide nel mondo dell’intrattenimento, tra possibili progetti futuri e riflessioni sul suo ruolo nel panorama televisivo italiano. (iFood)

Al suo fianco, potrebbero esserci anche gli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, insieme ai quali Conti è impegnato da un po' di anni in una tournée fortissima. Chi condurrà Sanremo 2025? Con Amadeus ufficialmente fuori dalla Rai, spuntano divese ozpioni anche se il nome più probabile, ormai, sembra solo uno: Carlo Conti che riprenderà in mano il Festival dopo averlo condotto nel 2015, 2016 e 2017. (ilmessaggero.it)

Per qualcuno questo concentrato di toscanità potrebbe non funzionare, mentre per altri il fatto che Conti porti con sé due amici come Panariello e Pieraccioni potrebbe replicare la combo formidabile di Amadeus e Fiorello degli ultimi cinque anni: staremo a vedere. (Vanity Fair Italia)

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan verso la conduzione con Carlo Conti? La prova ROMA – Alessandro Cattelan e Carlo Conti potrebbero condurre insieme il Festival di Sanremo 2025. Dopo l’addio di Amadeus, che debutterà prossimamente sul Nove, i due conduttori sembrerebbero in cima alla lista delle scelte della Rai. (Dire)

Oggi è stato inaugurato un nuovo percorso naturalistico e con area verde che arricchisce l’area archeologica di Liternum presso il Lago Patria a Giugliano in Campania. (La Città Flegrea)