Pascale: «Berlusconi, la prima telefonata con "Sos ricarica". La verità sul bonifico di 20 milioni e la reazione quando gli dissi che sono lesbica»

Nessun rancore, solo gratitudine e qualche goccia di nostalgia. Francesca Pascale quando parla di Silvio Berlusconi si illumina ancora. A Belve, l'ex first lady ha raccontato alcuni aneddoti dei suoi anni passati al fianco del Cav, scomparso quasi un anno fa. «Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. Anche fisicamente. Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti», dice la napoletana, adesso sposata con la cantante Paola Turci (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Cala il sipario sull'edizione di Belve 2024 con le interviste a Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti. A Belve Francesca Pascale: l'intervista, cosa ha detto esclusiva per l'ultima puntata di Belve 2024 (Io Donna)

La 38enne, ex compagna di Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci La 38enne, che ha raggiunto la notorietà grazie alla lunga relazione sentimentale vissuta con Silvio Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci, 59 anni. (Gossip News)

Se infatti per tutto il tempo dell'intervista Pascale ha ribadito di avere una forte passione per le donne - spiegando che la consapevolezza per il suo orientamento sessuale è stata sviluppata già in adolescenza - proprio al termine del colloquio con Francesca Fagnani l'attivista ha mostrato le sue doti da seduttrice. (Today.it)

L'intervista dell'ex compagna del Cav a Francesca Fagnani Francesca Pascale a Belve: “Berlusconi meraviglioso, io una rompicog….” (Sbircia la Notizia Magazine)

Francesca Pascale, per 14 anni compagna di Silvio Berlusconi, attivista LGBT e dal 2022 sposata con la cantautrice Paola Turci, è una degli ultimi ospiti di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. (Milleunadonna.it)

Leggi tutta la notizia Francesca Pascale è stata intervistata da Francesca Fagnani nella trasmissione Belve in onda su RaiDue. (Virgilio)