Milan-Sampdoria: i numeri del pareggio di ieri

MilanNews24.com SPORT

Un pareggio agrodolce.

3- I rossoneri sono la squadra che hanno colpito più legni in questa Serie A (19).

Milan-Sampdoria ha prodotto l’1-1 come verdetto del campo, strappato nel finale grazie al gol di Hauge, ma anche alcuni numeri.

5- Un solo clean sheet nelle ultime otto partite di Serie A per il Diavolo: i rossoneri ne avevano ottenuti 4 nelle precedenti otto.

6- Secondo gol in Serie A per Hauge, entrambi da subentrato: solo Piccoli è più giovane del norvegese tra i subentranti che hanno segnato almeno due reti in questo campionato

(MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’imperativo della Sampdoria, nei prossimi mesi, dovrà essere non bruciare con prestiti inconcludenti i suoi migliori talenti. Fondamentale studiare i prossimi prestiti. La Sampdoria Primavera sta disputando un ottimo campionato. (Sampdoria News 24)

In alternativa ai due centrali titolari, Claudio Ranieri potrebbe adattare uno dei suoi esterni a far coppia con Morten Thorsby oppure provare a lanciare un inedito centrocampo con l’inserimento di Mehdi Leris Le condizioni di Ekdal verranno valutate alla ripresa degli allenamenti, in programma per domani. (Sampdoria News 24)

Quagliarella è stato importante anche in fase difensiva, ha fatto tanti chilometri e ci ha aiutato tanto L'ingenuità dell'espulsione ci ha penalizzato nell'andare alla ricerca del secondo gol; ma la prova c'è stata e sono davvero soddisfatto di quello che è stato fatto. (La Repubblica)

Adesso nella testa di tutti devono esserci solo il campo e le partite Forse, fosse stato a Milanello per recuperare ed allenarsi, Sabato non sarebbe sceso in campo vestito da paracarro anziché da Ibra. (Milan Night)

A sottolineare i meriti dei blucerchiati sono due opinionisti rossoneri di Italia 7 Gold, Gianni Solaroli e Tiziano Crudeli. Due opinionisti di fede rossonera, Crudeli e Solaroli, hanno elogiato i blucerchiati. (Sampdoria News 24)

Nelle ultime 10 partite, i rossoneri hanno ottenuto 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Dopo un ottimo girone d’andata concluso al primo posto, il Milan di Stefano Pioli ha rallentato in maniera piuttosto netta la corsa in campionato. (Milan News)