Clausola da 80 milioni: il top club ne offre 60 per strapparlo alla Juve

CalcioMercato.it SPORT

Clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Il top club ne offre fino a 60 per strapparlo alla Juventus, l’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di mercato La Juventus deve fare i conti anche con i rumors e le indiscrezioni esplose nelle ultime ore riguardo al pericolo di perdere Bremer tramite la clausola rescissoria inserita nell’ultimo rinnovo di contratto. Come anticipato da Calciomercato.it, è confermata l’esistenza di una clausola d’uscita. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Bianconeri interessati a un giocatore dei Red Devils. Tra Juventus e Manchester United non si parla solamente di Bremer. (SpazioJ)

Mitaj-Juve, c'è il prezzo. Lacroix, tutto sull'obiettivo Juve che ricorda Varane e può fare come Barzagli (Tuttosport)

Continua a tenere banco in orbita Manchester United il nome di Gleison Bremer, centrale difensivo brasiliano della Juventus. L'ex Torino è uno dei cardini della formazione oggi nelle mani di Massimiliano Allegri e per questo motivo non verrà ceduto a cuor leggero. (TUTTO mercato WEB)

A fronte di una proposta ufficiale di circa 65 milioni di euro, infatti, la Juventus potrebbe neutralizzarla aumentando l’ingaggio al calciatore con una cifra prestabilita. Secondo quanto riferito da Tuttosport, nel recente rinnovo firmato da Bremer è stata inserita una “postilla” che permette di annullare la clausola rescissoria. (Juventus News 24)

Futuro Bremer, la verità sulla clausola: la Juve pu&og Za alla Juventus oltre questa stagione che sta per finire. (ilBianconero)

Questa cifra sembra trovare il gradimento della dirigenza dei Red Devils, che vorrebbero inserire una contropartita per abbassare il costo. Il brasiliano ex Torino è però uno dei cardini della formazione diAllegri e per questo motivo il prezzo è alto: serve infatti un’offerta da almeno 60 milioni di euro per la sua cessione. (SPORTFACE.IT)