Terremoto magnitudo 4.1 nel Centro Italia, esperto INGV: “Non si esclude una scossa più forte”

Meteo Web INTERNO

Dopo il forte terremoto magnitudo 4.1, registrato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) alle 01:34 a 4 km da Accumoli, nelle ore successive sono seguite numerose repliche, che hanno interessato l'area già colpita dal sisma dal 24 ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Una scossa di magnitudo 4.1 è stata registrata la scorsa notte, all'1 e 34, tra i comuni reatini di Amatrice e Accumoli, a 11 km da Arquata del Tronto. (CiociariaReport24)

Lo sciame sismico non si ferma più a quasi un mese dalla scossa che ha devastato il Centro Italia. (LA RAMPA di NAPOLI)

Torna la paura del terremoto. La scorsa notte è stata registrata dall'Ingv, nella zona di Rieti, una scossa di magnitudo 4.1. (Cinque Quotidiano)

I comuni piu' vicini all'epicentro sono quelli di Accumoli, Amatrice e Arquata del Tronto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una scossa molto forte, di magnitudo 4.1, è stata infatti registrata in provincia di Rieti oggi all'1:34, proprio tra ... (ilgiornaleditalia)

Come era successo per il terremoto in Abruzzo, anche questa volta Electrolux invita i dipendenti a devolvere un’ora del proprio lavoro a favore delle popolazioni colpite dal terremoto lo scorso 24 agosto e si impegna a donare una cifra equivalente ai fondi raccolti dai dipendenti, raddoppiando l’importo che... (Elettroradio Informazione)