Serie C Piacenza-Viterbese 0-1, decide l'ex Razzitti

Corriere dello Sport.it SPORT

Padroni di casa in 10 per quasi un'ora e ospiti che falliscono il raddoppio dal dischetto con Tortori (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Partita ricca di emozioni, i laziali sbloccano col gol dell'ex attaccante biancorosso che poi provoca il pubblico. (SportPiacenza)

L'attaccante decide la partita con una rete e poi corre sotto alla Tribuna mimando il gesto delle orecchie e il pubblico si scalda, ma tra i destinatari c'è la dirigenza biancorossa per una frizione nata in estate sull'operazione all'inguine subita dal gi (SportPiacenza)

La riprova arriva dalla vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Tanta amarezza nel post partita tra i biancorossi. In campo il migliore è Fumagalli, deludono la difesa in blocco, Romero e Zecca. (SportPiacenza)

Sport - Calcio - Serie C - Claudio Mele, in panchina al posto Federico Nofri squalificato, commenta il successo della Viterbese sul campo del Piacenza - Il presidente Vincenzo Camilli: 'Bel modulo, avanti così' (Tuscia Web)

A decidere il match un guizzo di Razzitti nel primo tempo al 20’. Una Viterbese stoica, a tratti anche bella da vedere, espugna Piacenza battendo i biancorossi al “Garilli” per uno a zero. (Tutto Lega Pro)