Cdm: rinvio su terrorismo, sì dl banche

Rai News INTERNO

20 gennaio 2015 17.52 Slittano al Consiglio dei ministri di giovedì prossimo le misure anti-terrorismo del governo, che erano attese per oggi. E' quanto si apprende da fonti dell'esecutivo. Il provvedimento, viene inoltre precisato, non avrà più la forma di un ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(© Ansa) Angelino Alfano. Il pacchetto di Alfano non più un ddl. (Lettera43)

Rinviato invece a giovedì prossimo il dibattito sul Decreto Legge in tema di lotta al terrorismo. In Italia, il Consiglio dei Ministri - riunito questo pomeriggio a Palazzo Chigi - ha dato via libera al Decreto legge su banche e investimenti. (Radio Vaticana)

TERRORISMO – DDL DIVENTA DECRETO, GIOVEDI' IN CDM. Il ddl antiterrorismo si trasforma in un decreto e andrà in vigore subito dopo essere renzi (600 x 451) approvato dal Cdm di ... (ObiettivoNews)

Già ieri si prospettava la possibilità che le misure anti terrorismo sarebbero ... (InfoOggi)

- Le nuove norme antiterrorismo slittano al Consiglio dei ministri di giovedi': si trattera' di un decreto legge e non di un ddl. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha lavorato in Cdm per ottenere che il pacchetto di nuove norme fosse ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Son in arrivo i nuovi provvedimenti per fare fronte all'emergenza terrorismo internazionale. (Avvenire.it)