Morta a 102 anni Anne Douglas, vedova dell'attore Kirk

Morta a 102 anni Anne Douglas, vedova dell'attore Kirk
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

"Papà non avrebbe mai avuto la carriera che ha avuto senza il supporto e la collaborazione di Anne.

Anne è morta pochi giorni dopo aver compiuto 102 anni

Kirk Douglas, aveva sposato la produttrice Anne nel 1954 e hanno avuto due figli insieme.

Il figlio d'arte di Kirk Douglas, l'attore Michael, 76 anni, le ha reso omaggio con una dichiarazione alla rivista People: "Anne era più di una matrigna e non è mai stata 'cattiva'". (Adnkronos)

Su altre fonti

Inoltre, ricorda Michael Douglas, Anne era molto riservata, al contrario del padre che non sapeva mantenere un segreto. Chi era Anne Douglas. (QUOTIDIANO.NET)

Il marito Kirk ha catturato al meglio la tenacia della moglie quando ha detto: “Anne è altruista, compassionevole e leale La famiglia Douglas ha annunciato che la vedova è morta pacificamente nella sua casa di Beverly Hills giovedì 29 aprile. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Anne Buydens, vedova di Kirk Douglas, è passata a migliore vita all’età di 102 anni, compiuti il 23 febbraio, circondata dall’affetto della sua famiglia. Giunta a 102 anni, compiuti il 23 febbraio scorso, Anne Buydens ha condiviso oltre metà della sua vita con il famoso attore, mancato circa un anno fa (all’importante età di 103 anni). (Periodico Italiano)

Addio all’attrice Anne Douglas, moglie di Kirk Douglas: aveva 102 anni

Anne Douglas ha rivestito un ruolo importante nella diplomazia e nella filantropia. Suo marito Kirk Douglas spesso si chiedeva come gli sarebbe successo se non l’avesse sposata: “Forse non sarei sopravvissuto senza il suo acume per gli affari e il suo istinto finemente affinato” (Gossip e TV)

Grande Filantropa, produttrice cinematografica e attrice, è diventata famosa anche per il lunghissimo matrimonio con l’indimenticata star di Hollywood Kirk Douglas. Ha preso il cognome Buydens dopo il suo matrimonio con Albert Buydens. (Bigodino.it)

Si è spenta all’età di 102 anni nella sua casa di Beverly Hills Anne Douglas: filantropa, produttrice cinematografica e attrice statunitense. Difatti, sono stati in tanti a chiedersi quanto Anne Douglas avrebbe potuto resistere in vita senza il suo amato. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr