Morata: “Juve-Roma come El Clasico”

JuveNews24 SPORT

Una volta le concorrenti erano Milan e Inter, ma ad oggi l’unica squadra in grado di arginare lo strapotere bianconero sembra la Roma di Rudi Garcia. La pensa così anche Alvaro Morata che, alla sua prima stagione in Italia, ha già le idee chiare: “Juve-Roma è come El Clasico spagnolo, il big match tra Real... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Il motivo è legato proprio al fatto che il tecnico bianconero può contare attualmente solo ed esclusivamente su tre... (JuveNews24)

La Juventus non riesce a godere di una difesa al completo. Sempre è in qualche modo presenti, le defezioni sulla linea arretrata riescono a scombinare i piani originari di Massimiliano Allegri. (JuveNews24)

La prestazione di Fernando Llorente contro la Roma non è passata inosservata ma lo spagnolo non si preoccupa, la Juventus tantomeno. Il giocatore ex Bilbao sa benissimo come queste situazioni siano transitorie e la prestazione deludente contro i giallorossi non preoccupa il club bianconero. (JuveNews24)

Nonostante le ultime deludenti prestazioni, Max Allegri è intenzionato a puntare ancora su Pogba e Llorente, entrambi titolari anche in Juventus-Roma. (GOAL )

Sul giocatore non c’è, però, solo la Juventus; anche il Monaco in estate ha tentato di strapparlo al club... (JuveNews24)

PROBABILI FORMAZIONI. Ecco le probabili formazioni. (Il Calcio Magazine)