Legge stabilita': governo, Parlamento decida destinatari taglio cuneo

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 28 ott - Il governo conferma che spetta al Parlamento decidere la platea dei destinatari dell'intervento, nella Legge di stabilita', sul costo del lavoro. E' questa la linea - secondo quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi - ribadita oggi ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

In un clima politico tornato incerto, la legge di stabilità è da ieri al giudizio delle parti sociali e delle istituzioni. (Radio Vaticana)

Sullo stato del Paese: "E' come calciatore che ha... - - .." (La Repubblica)

Prossimo a ricevere nuova vita è, infatti,... (Mister Movie)

Il patto è quello che le modifiche si possono apportare ma con relativa soluzione: è necessario trovare quindi una copertura ... (BlogLive.it)

Lo scrive su twitter Renata Polverini (Pdl-Fi) "Ha fatto bene Raffaele Fitto a proporre di anticipare il Consiglio Nazionale. (Prima Pagina News )

E’ quanto dichiarato dal deputato Pd, il quale si pronuncia sulla Legge di Stabilità suggerendo gli interventi da operare per ristrutturare la spesa “soprattutto nelle cosiddette industrie pubbliche del paese: sanità, sicurezza, scuola e cultura, viabilità e trasporti” (Prima Pagina News )