Il Papa: disperato per il calo delle vocazioni

Francesco a religiosi, sacerdoti e suore, ricevuti in udienza nell’aula Paolo VI in Vaticano per il Giubileo della vita consacrata: «Siete chiamati a proclamare la realtà di Dio, anzitutto con la vostra vita prima ancora che con le parole» di Iacopo Scaramuzzi Vatican Insider Città del Vaticano - `Disperato´:... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome viene dalla chiesa e dalla casa adiacente che era nata come un ... (Famiglia Cristiana)

La terza edizione della “Lotteria di Beneficenza per le Opere di Carità del Santo Padre”,... E poco importa se i fanatici del bon ton storceranno il naso davanti ai premi che Papa Francesco mette in palio nella sua personalissima riffa. (altroquotidiano.it)

Città del Vaticano (AsiaNews) – L'unico privilegio agli occhi di Dio “è non aver alcun privilegio, non avere padrini, essere abbandonati nelle mani del Signore”. (AsiaNews)

Papa Francesco all'Angelus: «Non si può “contrattare” con Dio». (La Stampa)

La catechesi giubilare di Francesco nella prima delle udienze speciali del sabato durante l'Anno Santo: «La Chiesa vive una vita autentica quando proclama misericordia. (La Stampa)

In occasione della 50^ Giornata mondiale delle comunicazioni sociali (8 maggio 2016), Papa Francesco ha inviato agli operatori del delicato settore che lega gli emittenti ai riceventi del nuovo universo di internet e dei network un messaggio, datato 24 ... (NOCI24.it)