Scoppia il caso tra Veneto e Trentino per il film su Baggio. Da Vicenza: ''Ne uscirà un'opera fasulla''. La Produzione: ''Ma se il campo di Caldogno oggi è una piazza?''

il Dolomiti SPORT

Questo lo condivido ma in Veneto finalmente è stata data vita alla Veneto Film Commission ed è stato fatto un bando regionale da 5 milioni di euro.

Per il resto complimenti e buon lavoro alla Trentino Film Commission”.

Lo stanziamento annuale per la Trentino Film Commission è di circa 1 milione di euro.

Scoppia il caso tra Veneto e Trentino per il film su Baggio.

A dirsi dispiaciuto dalle polemiche è anche Giampaolo Pedrotti, presidente della Trentino Film Commission. (il Dolomiti)

Su altri media

Certo, non dev’essere stato facile per lui - che della riservatezza ne aveva sempre fatto un valore - gestire i riflessi dell’enorme popolarità raggiunta dal terzultimo dei suoi figli. Quella di Florindo Baggio era la tipica storia dell’ imprenditoria veneta: si era fatto da solo, lavorando come carpentiere. (Corriere della Sera)

Oggi per Roberto Baggio è però una giornata di lutto: la famiglia dell’ex campione del Brescia ha infatti annunciato la scomparsa del padre Florindo Baggio. Appassionato di calcio, l’89enne aveva seguito e appoggiato in ogni momento la carriera e la vita del figlio Roberto. (Prima Brescia)

Lutto per l’ex calciatore, la nipote dell’uomo l’ha annunciato su Instagram. E’ stata la nipote di Florindo, Valentina Baggio, a darne notizia su Instagram. (BlogLive.it)

E’ stata la famiglia a diffondere la notizia con una nota. L’uomo era malato da tempo ma le sue condizioni sono progressivamente peggiorate nelle ultime settimane. (IlNapolista)

Oggi in una clinica di Vicenza, dove era ricoverato da tempo dopo essersi ammalato, è mancato all’età di 89 anni il papà Florindo. Sposato con Matilde, oltre al Pallone d’Oro 1993, aveva avuto altri sette figli, tra cui Eddy, anch’egli calciatore sino alla serie B. (Gazzetta del Sud)

Florindo è scomparso sabato a 89 anni in una clinica di Vicenza dove era ricoverato da tempo. È il messaggio di addio di Valentina Baggio a Florindo, il padre di Roberto Baggio, postato assieme a una foto su Instagram. (VicenzaToday)