Kate Middleton avvistata in pubblico con William: “Sta bene e parlerà della malattia”

Kate Middleton è apparsa a sorpresa in pubblico con William. La Principessa del Galles è stata avvistata in un negozio vicino alla sua casa di Windsor mentre faceva alcuni acquisti con il marito e sembrava "rilassata e in salute" secondo i testimoni che l'hanno vista. Una notizia rassicurante che arriva dopo le inquietanti speculazioni del weekend secondo le quali Carlo sarebbe morto, la BBC sarebbe pronta a un annuncio importante sulla Famiglia Reale e le bandiere di Buckingham Palace sarebbero a mezza asta. (DiLei)

Su altri media

Si tratterebbe della prima uscita in pubblico della principessa, a due mesi dall’intervento all’addome, e dopo le polemiche per la foto ritoccata da lei stessa che avrebbe dovuto rassicurare i sudditi sulle sue condizioni di salute (Open)

«Eccomi, sono qui, viva e vegeta, insieme a mio marito William, state tutti sereni». Niente figli al seguito e solo sacchetti della spesa, come una coppia qualunque, in jeans e… (La Stampa)

La principessa Kate, 42 anni, è assente dalle scene pubbliche da gennaio, da quando si è sottoposta a un intervento addominale. (Milleunadonna.it)

(Es gibt eine göttliche Vorsehung, welche die Dummen, die Kinder, die Betrunkenen und die Vereinigten Staaten beschützt). “Esiste una particolare Provvidenza divina nei confronti dei matti, dei bambini, degli ubriachi e degli Stati Uniti d’America”, (Il Giornale d'Italia)

Ma con la testa sulle spalle come suo padre, Re Carlo III, 75 anni. Il sogno di tutte le ragazze negli Anni 2000 era uno: William. (leggo.it)

"Kate sorridente e felice": più che un avvistamento, un'apparizione ma senza foto. Clienti sbalorditi La principessa è stata avvistata col marito William in un negozio di prodotti locali vicino alla sua residenza dell'Adelaide Cottage, a Windsor (Milleunadonna.it)