Rapina banca e fugge in taxi, arrestato a Brindisi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Brindisi, 26 nov.- Prima ha compiuto una rapina in una banca a Brindisi, portando via un migliaio di euro euro, e poi, per cercare di sfuggire alla cattura, ha pensato bene di prendere un taxi che lo riportasse a casa a Bari. E' andato male il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Era stato arrestato la prima.... (La Repubblica)

Ma è stato bloccato a Fasano. Il bandito, un ventiquattrenne barese, era scappato verso la stazione ferroviaria e qui aveva preso il taxi che lo avrebbe dovuto riportare nella sua abitazione. (Corriere Quotidiano)

BRINDISI – E' stato bloccato e arrestato dalla polizia mentre in taxi tentava di tornare a Bari il giovane che stamani ha compiuto una rapina all'interno di una filiale Bnl nel centro di Brindisi: si tratta di Giuseppe Giardino, di 23 anni, entrato in ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un rapinatore ha assaltato intorno alle ore 9 di oggi (26 novembre) la Banca nazionale del lavoro di via Santi, nel cuore del centro di Brindisi, a una manciata di metri dal teatro Verdi. (BrindisiReport)

Brindisi – Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Brindisi per aver rapinato una filiare Bnl nel centro della città. (PUPIA)

Un bandito, con il volto solo parzialmente coperto, è entrato nella Banca Nazionale del Lavoro di via Santi, a circa 100 metri dal teatro Verdi e, una volta avvicinatosi ad una cassa, avrebbe estratto una ... (Oltre Free Press)