Calciomercato, Milan scatenato: “Oltre a Sesko vuole comprare anche…” | News

Il Milanista SPORT

Non solo la ricerca del nuovo allenatore, in casa Milan si pensa ovviamente anche al calciomercato estivo. La priorità del club rossonero è quella di rinforzare pesantemente il reparto d'attacco con almeno un grandissimo centravanti che possa raccogliere l'eredità di Olivier Giroud. La prima scelta è stata a lungo Zirkzee del Bologna, che ovviamente rimane ancora in cima alla lista di mercato del Milan. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

È notizia dell’ultima settimana il fatto che il calciomercato Milan abbia deciso di virare con decisione su Benjamin Sesko come erede di Olivier Giroud in attacco. Il centravanti del Lipsia, intanto, non ha intenzione di fermarsi e continua a brillare in questa sua stagione da favola. (Milan News 24)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, sabato 11 maggio 2024. Svolta importante sulla possibile cessione e un nuovo nome a centrocampo. (Pianeta Milan)

Il Ct della Slovenia: "Sesko? Chi lo prende fa un affare. Lui al Milan? Bisogna vedere se..." (Milan News)

Sesko è il nome che che è stato accostato nelle ultime ore al Milan, in questo senso arriva un messaggio diretto ai rossoneri (Spazio Milan)

Proprio in questi giorni, il suo nome era stato accostato anche alla panchina del Milan, chiaramente come outsider. LIPSIA ROSE – Al termine della sfida di campionato contro il Weder Brema, terminata 1-1, Marco Rose ha sciolto in prima persona ogni dubbio inerente il suo futuro. (Europa Calcio)

Sesko come Ibra? Il Ct sloveno: "Sesko ricorda... Sesko" (Milan News)