Battlefield 2042: annunciato per PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e PC!

Battlefield 2042: annunciato per PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e PC!
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo i numerosi leak che sono emersi nelle ultime settimane, finalmente Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield 2042.

Standard Edition è disponibile ad un prezzo di 59,99 € per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre il prezzo per PlayStation 5 e Xbox Series S|X sale a 69,99€

Come al solito come la maggior parte dei giochi di questi tempi, Battlefield 2042 sarà disponibile in tre diverse edizioni. (NerdPool)

Ne parlano anche altri media

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito Battlefield 2042 offrirà un’esperienza diversa a seconda della piattaforma sulla quale giocherete. (Spaziogames.it)

Scena spettacolare del trailer di Battlefield 2042 Successivamente vediamo invece due caccia militari impegnati in uno scontro piuttosto ravvicinato Tributo alla modalità multigiocatore di Battlefield Il soldato che si lancia dalla piattaforma sopraelevata Come avete potuto apprendere nella nostra anteprima, questo Battlefield 2042 è un titolo esclusivamente multigiocatore. (Multiplayer.it)

Lo avevamo già intuito quando è stato rivelato oggi il trailer d'annuncio del gioco, ma ora arriva la conferma ufficiale da direttore delle comunicazioni di EA Andy McNamara il quale, tramite Twitter , ha comunicato che ladel promettente nuovoavverrà durante lodel, evento che potrete seguire sul, oppure suiufficiali. (MondoXbox)

Battlefield 2042: data di uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S

Credete che l’arrivo di Battlefield 2042, e successivamente del suo BR, possa effettivamente servire da stimolo per un miglior sviluppo di Call of Duty? La discussione, come sempre, è aperta! (Powned.it)

All'interno del comunicato stampa che annuncia tutti i dettagli sull'uscita di Battlefield 2042, il nuovo capitolo della serie di sparatutto di DICE, conosciuto in precedenza come Battlefield 6, EA ha annunciato ufficialmente che la versione PS5 e Xbox Series X|S del gioco costerà 79,99 euro. (Multiplayer.it)

La data di uscita di Battlefield 2042, ripetiamo, è il 22 ottobre 2021 per tutte le versioni (PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S Fortunatamente, Electronic Arts e DICE hanno svelato la data di uscita di Battlefield 2042: lo sparatutto arriverà il 22 ottobre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr