Lo Zen ricorda il giovane medico

Live Sicilia INTERNO

Dopo la confessione del 17enne dello Zen, il quartiere scende in strada e dice "no" ad ogni tipo di violenza. "Non siamo tutti delinquenti e vogliamo ricordare Aldo". Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 5/5. 1 voto. 0 commenti. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Palermo, 18 feb. E' necessario l'impegno di tutti affinché gli spazi di intrattenimento e socializzazione dei giovani, non siano strumentalizzati per degli ... (askanews)

È stato convalidato il fermo del 17enne che avrebbe ucciso con un calcio alla tempia Aldo Naro il medico di 25 anni morto nel corso di una rissa nella discoteca Goa la notte tra il 13 e il 14 febbraio a Palermo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Cronaca – Una fiaccolata partita intorno alle 21 dalla Chiesa di San Filippo Neri per non dimenticare il neo medico di San Cataldo e per evidenziare il fatto che «Non esistono mostri nel quartiere». (MeridioNews - Edizione Palermo)

Non ci sono parole per descrivere il dolore immenso che provo”. Così Rosario Naro, padre ... (L'Ora Quotidiano)

Si è trovato ... Cronaca – A riferire le parole del giovane, in stato di fermo per omicidio doloso, è il suo legale, l'avvocato Maurizio Di Marco. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

image PALERMO. Il popolo di Aldo Naro, il ragazzo di San Cataldo ucciso sabato mattina in una rissa in discoteca, dopo essersi riunito mercoledì tra le vie del centro di Palermo, adesso si è concentrato allo Zen, nella periferia del capoluogo. (il Fatto Nisseno)